Cuori infranti

Cuori infranti

Condividi

rubrica dedicata solo al gentil sesso, dove poter parlare delle proprie esperienze amorose

13/07/2022

Quindi,per rompere il ghiaccio, comincio io. Come dicevo poc'anzi,è da marzo di quest'anno che sono tornata single. Sono divorziata da 6 anni, e dopo la separazione/divorzio, ho avuto due relazioni importanti, ma,ahimè, nessuna delle due,non sono andate a buon fine. La prima a causa di maltrattamenti da parte del mio ex compagno verso mia figlia, e non racconterò altro, anche per non divulgarmi, la seconda volta, durata un anno e mezzo, dovuta al fatto che, lui non aveva nessuna intenzione di ve**re a convivere con me. Tengo a precisare che, sarei stata disposta ad andare a vivere con lui senza figli,in accordo con il mio ex marito, e avrei comunque visto i miei figli nei week end che spettavano a me. Ma lui no...dopo una sua relazione durata 20 anni con la sua ex compagna, dalla quale hanno avuto un figlio, adesso dodicenne, lui,quando l ho conosciuto, su Badoo, è tornato a vivere con i suoi genitori,e,per farla corta,è saltato fuori che,dopo un anno e mezzo insieme, lui non si fidava ancora del tutto di me. Per me,è stata una grande delusione, e ,di conseguenza,piano piano, mi sono allontana da lui. È stata abbastanza dolosa la separazione, mi ero chiusa in me stessa, e senza tanti preamboli,ho dato io un taglio netto alla relazione, anche perché mi stava portando ad un malessere psicologico, e stavo male solo io. Perché fare felice lui,e stare male io? Quindi, glielo fatto capire, e,quando l ha capito, la nostra storia era finita. Quindi, mi sono iscritta ad aprile, sempre di quest'anno su Dating, ma,niente! Ne ho conosciuti di uomini, un paio li ho incontrati, con uno ho instaurato una, se vogliamo chiamare così, relazione, durata solo un mese e mezzo ma,eccomi ancora qua. Ho riprovato su Badoo, Lovoo e Lovely,ma...tutti io...anche depravati,purtroppo. E non è vero il detto " che attiriamo "chi siamo o una cosa del genere. Perché io mi ritengo una donna per bene, di sani principi, madre e donna seria che,cerca e crede ancora nell amore, quello vero. E questo detto è solo offensivo. Fortunatamente noi donne non siamo tutte uguali, e nemmeno gli uomini. Credo che là fuori, da qualche parte, ci siano ancora uomini di vecchio stile, quelli che corteggiano la donna con fiori e cene romantiche,ma ahimè non con me! 😁😁 Comunque detto ciò, aspetto qualche vostro commento signore,o qualche vostra opinione o storia, o suggerimento, sia positivo che negativo. A presto mie carissime amiche di Facebook.

13/07/2022

Ciao amiche di Facebook,da oggi voglio aprire una nuova rubrica dedicata solo al gentil sesso, ovvero a sole donne, dove poter raccontare, oltre alle mie esperienze amorose,negative e positive,anche le vostre di esperienze e dare sfogo alle vostre emozioni. Io mi chiamo Candida Matteucci, ho 48 anni, sono divorziata con tre figli, e da marzo di quest'anno sono tornata single. Questa rubrica la voglio intitolare "CUORI INFRANTI",di cui sono l'amministratrice,e ogni insulto o comportamento scorretto,verrà subito bloccato. Qui,in questa rubrica, si accettano solo le vostre esperienze,consigli, ma niente di più. E se qualche maschietto vorrà interve**re, lo può fare solo in modo costruttivo,niente critiche di nessuno genere, sia molto chiaro questo. Se mi cimento in questa impresa, se così la vogliamo chiamare, è perché sono arrivata a un punto che mi sto arrendo al fatto che, fino adesso, non ho trovato un uomo in grado di prendersi le sue responsabilità, e arrivata alla mia età, ne ho conosciuti di ogni. Adesso, sicuramente qualcuno penserà che io sia una donna facile, ma non è così. Sono una donna seria, che,come tante, o almeno, la maggior parte delle donne, ancora single, spera di trovare l'anima gemella. Avremo modo, in questo periodo, di conoscerci e conoscere tante storie.,ovviamente tutto secondo le regole, e soprattutto niente giudizi negativi, che possono, ferire o offendere nessuno. Quindi niente insulti di nessuno genere. Quindi, a partire da oggi, Donne, diamo sfogo ai nostri pensieri,senza ovviamente offendere nessuno

Vuoi che la tua azienda sia il Salone Di Bellezza più quotato a Verona?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Digitare

Indirizzo

Verona
37131