Adi Śakti

Adi Śakti

Compartir

Productos elaborados sin disolventes químicos por Alex de Iurco.

Persona afectada por el síndrome de sensibilización central (SQM, FM, SFC-EM, EHS)
Gracias por elegir Adi Śakti 🐍
La ayuda que da ayuda

20/04/2023

Comida Viva
Focaccia pesto y Adi Śakti nais

Cannabis per Animali | Linktree 10/02/2022

🐾🌱🍀💚

Cannabis per Animali | Linktree La cannabis ha già aiutato migliaia di animali

Cannabis e animali: ecco come scegliere la terapia giusta e personalizzarla per il paziente - Cannabis Terapeutica 29/10/2021

🐶💚

Cannabis e animali: ecco come scegliere la terapia giusta e personalizzarla per il paziente - Cannabis Terapeutica Una guida passo per passo per scegliere la terapia di cannabis migliore per il proprio animale scritta dalla veterinaria Elena Battaglia

21/08/2021

🇬🇧New formulas from the K 🐍 forest
Request the product tailored to yourself!
Adi Śakti doesn't standardize life but takes care of its differences 👐💚

🇪🇸Nuevas fórmulas de la floresta K se 🐍
Solicite el producto a su medida!
Adi Śakti no estandariza la vida pero si se ocupa de sus diferencias 👐💚

🇮🇹Nuove formule dal bosco K 🐍
Richiedi il prodotto su misura per te!
Adi Śakti non standardizza la vita ma si prende cura delle sue differenze 👐💚

24/12/2020

Feliz navidad 🐍💚

La ONU reconoce oficialmente las propiedades medicinales del cannabis 02/12/2020

¡En hora buena!
💚🌱🐍🎊🐍🌱💚

La ONU reconoce oficialmente las propiedades medicinales del cannabis La ONU ha reconocido este miércoles las propiedades medicinales del cannabis en una votación en Viena de la Comisión de Estupefacientes, el órgano ejecutivo sobre políticas de dr**as de Naciones Unida

02/12/2020

4 Healthy and Green Uses for Cannabis Leaves 🌱💚

4 Healthy and Green Uses for Cannabis Leaves : 🌱💚
https://www.medicalmarijuanainc.com/cannabis-leaves-and-their-uses/

20/08/2020

🇮🇹I prodotti Adi Śakti sono disponibili in Italia. Grazie per scegliere la qualità al giusto prezzo.
Adi Śakti l'aiuto che dona aiuto 🙏💚

🇬🇧Adi Śakti products are available in Italy. Thank you for choosing the quality at the right price. Adi Śakti the help that gives help🙏❤

🇪🇦Los productos Adi Śakti están disponibles en Italia. Gracias por elegir la calidad al precio correcto.
Adi Śakti la ayuda que da ayuda🙏💛

Sopravvissuta: vivere con la Sensibilità Chimica Multipla (MCS) 27/01/2020

MCS l'olocausto di ogni giorno

Dal diario di Francesca Romana Orlando
"Verso la fine della Seconda guerra mondiale, quando ormai l’Armata Russa era alle porte di Berlino, l’ufficiale tedesco Eichmann sentì rivolgersi da un suo giovane sottoposto la domanda “Tenente Colonnello, quanti?”. Il gerarca nazista rispose senza esitazione: “Più di cinque”.
Interdetto, il soldato comprese subito che si trattava di oltre cinque milioni di deportati soppressi nei campi di concentramento e gli chiese: “Cosa direte quando il mondo chiederà notizia di quei cinque milioni di persone dopo la fine della guerra?” Eichmann rispose: “Cento morti sono una catastrofe, un milione sono statistiche”.
Con quel commento cinico Eichmann, infatti, aveva descritto perfettamente un modello interpretativo di una realtà che è ancora attuale: non sono i numeri a rendere un fatto più o meno importante o vero, ma è il modo in cui questo si percepisce attraverso i mass media. Curiosamente, quanto più un evento si ripete e si diffonde, tanto meno risulta interessante come notizia e cade perciò nell’oblio, non entra nel dibattito politico e nella consapevolezza sociale, non è oggetto di riflessione, semplicemente non esiste.
Il potere influenza la percezione nell’opinione pubblica di temi prioritari di salute pubblica al punto che oggi le statistiche mediche vorrebbero farci considerare persino la malattia ambientale per antonomasia, il cancro, come un fatto normale o un “male cronico” con cui bisogna abituarsi a convivere, quando, invece, per molti questo rappresenta ancora una condizione dolorosissima che toglie la vita anche a chi non muore." (dall'introduzione del libro "Il cerchio perfetto" ed 2010, 2014) .
Il Giorno della Memoria ci deve insegnare a riconoscere quello che la nostra società - oggi - vuole negare e cancellare perché dà fastidio. Se prima la società nazista puntava alla pulizia della razza con la reclusione e lo sterminio di omosessuali, ebrei e malati di mente oggi la società consumista costringe all'oblio, all'esilio o addirittura alla psichiatrizzazione i testimoni di una realtà scomoda ovvero che l'ambiente è inquinato.
Donatella, Marco, Francesca, Marinella, Adele e tanti altri amici con Sensibilità Chimica Multipla ed elettrosensibilità sono costretti a sopravvivere ai margini della società, in luoghi sperduti tra le montagne, a dormire in macchina per sfuggire ai solventi che esalano i panni stesi dai vicini o il Wi-Fi dell'appartamento accanto. Loro sono solo i testimoni scomodi, perché hanno reazioni immediate, ma l'inquinamento riguarda tutti. Oggi l'olocausto in corso è di carattere ambientale."

Sopravvissuta: vivere con la Sensibilità Chimica Multipla (MCS) L'azienda House to House ha realizzato un video per spiegare cosa significhi essere ammalati di Sensibilità Chimica Multipla, una patologia, nota anche come ...

10/12/2019

Adi Śakti Cali Terpenes S.L. Seminiamo Principi
💚☝️🌱
Ride the snake 🐍

¿Quieres que tu empresa sea el Salón De Belleza mas cotizado en Barcelona?
Haga clic aquí para reclamar su Entrada Patrocinada.

Categoría

Página web

Dirección


Barcelona
08004