Hair Passion Studio

Hair Passion Studio

Condividi

Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Hair Passion Studio, Barbiere, Via M. Menichella 21, Foggia.

06/04/2023

Amore ho le lacrime

MI CHIAMAVO PENNA,SONO MORTO FELICE💔
Se potete, riflettete.....
Io sono morto oggi!! Vorrei che dedicaste 5 minuti a leggere la mia storia perché non sia vana.
Sono entrato in canile a 3 mesi e mi hanno chiamato PENNA. Non era un canile "lager" ma un normale canile sovraffollato del centro nord italia, e lì ho aspettato che qualcuno si accorgesse di me...Ho aspettato...ho aspettato per 13 lunghi anni! Naturalmente non ero solo in gabbia e i miei compagni di prigionia non sono certo stati teneri , sono stato morso tante volte e più di una volta ho rischiato di morire perché non mi facevano mangiare , ma io ho resistito..e poi finalmente un angelo di nome Monica si è accorto di me! Ha deciso di tirarmi fuori di li e di darmi qualche mese di felicità. Mi ha affidato a delle sue amiche, Sandra e Silvana, che si sono prese cura di me! Ero ridotto malino ,magro e tutto storto dall'artrosi...Mi ricordo che quando sono arrivato a casa loro era inverno e mi avevano preparato un lettone morbido davanti al calorifero ...Io non sapevo cosa fosse una casa e quel meraviglioso calduccio, ed ho passato 2 giorni li con la schiena appiccicata al calorifero! Per me era il paradiso!! Nonostante tutti i pronostici mi sono ripreso. Nessuno avrebbe mai creduto che avrei vissuto ancora per quasi 3 anni e in questi 3 anni sono stato amato e coccolato , ho avuto la pappa buona,ho dormito al caldo e in un letto morbido , ma la vecchiaia non si può fermare!! Ora sono morto , ma sono morto felice , perché qualcuno mi ha dato una speranza e qualche anno di felicita , ma non posso non pensare che se Monica non mi avesse salvato, di me ora non resterebbe niente , non una foto , non un ricordo , nessuno piangerebbe la mia morte ! E questa purtroppo é la sorte che tocca a tanti cani che passano tutta la vita in canile , nell' indifferenza generale , perciò prima di far nascere nuovi cani pensa a me! E prima di comprare un cane invece di adottarne uno pensa a me!! E se puoi tira fuori un cane anziano dal canile...anche un solo giorno di felicità può riscattare una intera vita di sofferenza...

testo e foto dal web

"Poveri mariti" 😆😆😆 13/12/2022

Vincenzo Cetola

"Poveri mariti" 😆😆😆

02/12/2022

Solo 255

🤣🤣🤣🤣🤣

Sagra delle Pettole e dei dolci natalizi 29/11/2022

Sagra delle Pettole e dei dolci natalizi Anche quest'anno il Comitato Feste Patronali San Michele Arcangelo di Palese è lieto di presentarvi la ormai consueta sagra natalizia. Vi aspettiamo a

24/04/2021

Si avvisa la gentile clientela che da lunedì 26 aprile l'attività riapre grazie a tutti vi aspettiamo

31/03/2021

Condividi il post e supporta il nostro messaggio.

I parrucchieri devono riaprire i saloni subito perché essenziali per:
-la cura delle persone;
-la capacità di garantire sicurezza totale;
-lo stato d’animo;
-la felicità;
-il benessere;
-il ruolo sociale.

I parrucchieri devono inoltre riaprire i saloni per poter contrastare e arginare la piaga dell’abusivismo che porta rischi di contatti incontrollati, totale evasione fiscale, condizioni igieniche e di sicurezza fuori controllo.

Sostieni anche tu questo importante messaggio, ti basta condividerlo.
Grazie di cuore.

29/03/2021

Noi siamo Parrucchieri ♥️😍 State mettendo noi, come tutti i commercianti e artigiani,nelle condizioni di dover scegliere tra la salute e la nostra dignità nel dover adempiere a tutti i nostri obblighi. Che sia chiaro a tutti, la pazienza è ai minimi storici.
Siamo stanchi e stufi di dover vedere differenti trattamenti tra singole attività, di vedere la gente ugualmente in giro e noi costretti in casa a dover dare giustificazioni a banche, fornitori, proprietari di locali, commercialisti, enel, eni, acquedotto, inps, inail, tari, irpef, strozzini e chi più ne ha più ne metta!
La cosa peggiore di tutta questa situazione è accorgersi, dopo 20 anni di lavoro, di avere un'attività "non essenziale", di essere parte di quelle categorie demonizzate come untrici e relegate a pochi, insomma quelli che possono anche chiudere, tanto senza il parrucchiere non si muore, giusto?
Vorrei tanto capire chi ha deciso se andare dalla tua parrucchiera di fiducia ,sia meno utile di un cacciavite, o un pacchetto di si*****te sia più utile di una pentola, perché qui non si deve vedere la "moralità" delle attività, ma il fatto che tutto ciò è LAVORO, ed è LAVORO PER TUTTI, indipendentemente se sei un lavoratore privato, pubblico, autonomo o una P.IVA, indipendentemente se hai una palestra, un negozio, un supermercato o una ferramenta!
O qui stiamo tutti chiusi, oppure stiamo tutti aperti, perché altrimenti ci stiamo solo prendendo in giro!
I soldi che ci avete stanziato, quel fumo negli occhi che da un anno ci state buttando, credendo di alleviare le nostre sofferenze, non servono a niente se non a fomentare rabbia e frustrazione.
Il 7 Aprile o riaprite le nostre serrande, oppure dovremo farlo autonomamente.

12/03/2021

A causa del nuovo dpcm l'esercizio resterà chiuso da lunedì 15 marzo
Saremo a vostra disposizione sabato 13 domenica 14

11/05/2020

Gentili Clienti, a seguito della nuova ordinanza emanata dal presidente Emiliano, la riapertura della nostra attività è prevista per il giorno 18 maggio.
Seguendo il protocollo di sicurezza per la prevenzione del contagio da COVID-19 ci saranno delle regole da seguire scrupolosamente al fine di tutelare la nostra e la vostra salute:
1. Si riceve solo per appuntamento;
2. Gli appuntamenti si prendono ESCLUSIVAMENTE tramite telefono;
3. Rispettare gli orari, NON presentarsi in anticipo o in ritardo, al fine di evitare assembramenti;
4. Non recarsi in negozio con sintomi influenzali;
5. Avrà accesso in negozio solo chi ha l’appuntamento. Eventuali accompagnatori aspetteranno all’esterno del negozio.
6. All’ingresso del negozio ogni cliente DOVRÀ igienizzare le mani con apposito gel, indossare mascherina e copriscarpe;
All’interno del negozio:
7. NON si possono consumare cibi e bevande;
8. NON si possono portare o sfogliare riviste;
9. NON ci si può trattenere oltre il tempo necessario per usufruire del servizio;
10. Il listino prezzi subirà una variazione.
Al termine di ogni trattamento, ogni postazione verrà sanificata per intero, pertanto ci sarà un intervallo di 15/20 minuti tra un appuntamento e l’altro.
Vi chiediamo di essere pazienti perché abbiamo un limite di disponibilità giornaliera dovuta alle restrizioni imposte dal protocollo.
Vi comunchiamo i nuovi orari che adotteremo per cercare di soddisfare le esigenze di tutti.
Saremo aperti tutti i giorni dal Lunedì al Sabato e osserveremo l’orario continuato dalle 9 alle 20.
Vi chiediamo di rispettare scrupolosamente queste regole.
Certe della vostra collaborazione, siamo a vostra disposizione per prendere gli appuntamenti.

10/03/2020

Buongiorno si comunica alla gentile clientela che a causa dell'emergenza coronavirus l'attività resterà chiusa vi aggiorneremo se ci saranno cambiamenti... Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione....

Vuoi che la tua azienda sia il Parrucchiere più quotato a Foggia?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Digitare

Squadra culinaria

Abbigliamento

Telefono

Sito Web

Indirizzo


Via M. Menichella 21
Foggia
71122