Diva Hairstyle by Raffy

Diva Hairstyle by Raffy

Condividi

💕Amo il mio lavoro , per questo mi dedico con passione in tutto ciò che faccio 💕 Tagli / colori / schiariture extension ,
sono la mia passione !!

La mia è …pura passione per i capelli!!

22/11/2025
12/11/2025

Due potenti esplosioni solari potrebbero fondersi e colpire la Terra tra oggi e domani, generando una tempesta geomagnetica acuta.

In Italia, l’aurora boreale potrebbe essere visibile già stanotte 🔽

18/10/2025

BIG PHARMA ODIA LE VITAMINE.

Questa è una storia che nessuno vi racconta.
L'assunto, il punto dal quale partire, è che Big Pharma ODIA le vitamine.

Le odia per un semplice motivo: perché non sono brevettabili, sono Dio volendo tra le poche cose ancora "res nullius", cioé patrimonio di tutti.

Una cosa intollerabile, per la miliardaria Congrega.
Una fastidiosa spina nel fianco, una concorrenza che la suddetta, ormai da decenni finanziatrice e manipolatrice delle facoltà di medicina, ha in parte smussato facendo sì che le schiere di bravi neo-dott, tutti uguali e ben allineati in fila per due, escano dall'università ignorando di fatto il ruolo e l'azione fondamentale di queste molecole.

"Cavoli, non vorremo mica che poi prescrivano quella roba lì, naturale, al posto dei nostri farmaci di sintesi? Ma soprattutto, non vorremo mica che la gente guarisca? I sani non rendono", sbottano un filino indignati quelli della Congrega.

Ma la Congrega fa altro: con abile mossa strategica ha inizato a produrre anch'essa vitamine, ma proprio per metterle in cattiva luce di fronte all'opinione pubblica, più che per occupare anche quella quota di mercato.

Perché le sue vitamine, le sole pubblicizzate in tv e sui giornali, sono i cosiddetti "complessi vitaminici", ovvero capsule nelle quali sono concentrate anche dieci vitamine, quindi necessariamente in quantitativi singoli talmente insignificanti da risultare del tutto risibili come efficacia.

Acqua fresca, insomma, proprio come quella necessaria per mandarle giù.

Ma il grande pubblico questo non lo sa, legge sulle confezioni i grandi nomi della Congrega e si fida, perdipiù positivamente colpito da quel "tutto in uno", così non c'è bisogno di combinare tra loro diverse singole capsule monovitaminiche, che sarebbero invece le sole davvero efficaci, se di buona qualità.

La conseguenza - e qui arriva il primo risultato per la Congrega - è che dopo un po' di tempo, non notando il benché minimo risultato, la gente si dice: "Sai che c'è? Aveva ragione il mio medico di base a dire che queste vitamine naturali sono una favola e non servono a nulla. Mi sa che torno ai farmaci di sintesi, quelli che mi aveva raccomandato".

E via che si va di prescrizioni.

Una pioggia di pastiglie che agiscono perlopiù unicamente sui sintomi.

Peggio ancora, quei sintomi li sopprimono, togliendo loro il fondamentale ruolo di prima cura, e cioè di campanello d'allarme, con il fondamentale e salvifico messaggio del tipo: "Ehi Houston, abbiamo un problema!"

Lasciando così inalterate le cause, che non vengono nemmeno sfiorate, e trasformando di conseguenza quei farmaci in dipendenze croniche, da assumere a vita.

Così, la Congrega esulta: altri milioni di Bancomat su due gambe si sono aggiunti agli altri. Perdipiù a vita.
Il business è salvo!

Ma nell'era dei social - dato che può permettersi di pagare staff di esperti di comunicazione di massa, sociologi, studiosi del comportamento umano e informatici - la Congrega sta usando un'altra arma strategica: grazie a parole chiave che fanno scattare l'attenzione dei loro sofisticati sistemi, ecco apparire puntualmente e prontamente, sotto post "pericolosi" ed "eversivi", schiere di troll.

Ovvero individui di fantasia che, sotto nomi immaginari di insospettabili ing. Rossi o rag. Bianchi, diffondono sempre lo stesso messaggio - fateci caso - e cioè che "gli integratori non servono a nulla salvo arricchire chi li produce".

E il messaggio, di fatto identico, con le medesime parole ben studiate, usando argomenti e semantica da Bar dello Sport, crea il contagio digitale, si diffonde, si consolida e viene recepito dai veri ing. Rossi e rag. Bianchi.

Fine della storia che nessuno vi racconta.

(Guido Matitoni, su Facebook)

🩻T.me/dottgabrieleprinzi 💊

VITAMINA D: ADESSO MI HANNO DAVVERO "ROTTO I CABBASISI".
.
Come diceva uno dei due personaggi del film the blues brothers, "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare".
.
E ho deciso di metterci la faccia dopo mesi che non facevo un video. 
Perché ne ho veramente pieni i cabbasisi.
.
Di cosa?
.
Di chi pontifica contro la vitamina D, Ma la prescrive in maniera difforme sia alla nota AIFA 96, sia ai foglietti illustrativi e bugiardini degli integratori e farmaci per la vitamina D più comuni. 
.
Un esempio?
.
Nella nota AIFA 96 c'è scritto che la più fisiologica supplementazione di vitamina D è GIORNALIERA.
.
Nel bugiardino del DI BASE a gocce parla di somministrazione GIORNALIERA.
.
Nel bugiardino del DIDROGIL parla di somministrazione GIORNALIERA.
.
Quindi, o sono io che sono matto, o sono io che sono stupido e magari sono i professionisti che vi seguono più intelligenti e più preparati di me.
.
Ma mi dovete spiegare perché prima citano la nota AIFA 96, poi somministra in maniera difforme dalla FISIOLOGIA.
.
Perché c'è un problema di compliance del paziente? 
Perché ti scordi di prenderla ogni giorno? 
È quello di cui hanno paura? 
.
E allora dovrebbero avere la stessa paura per l'aspirina, il gastroprotettore, il farmaco per la pressione. 
Perché non te lo somministra una volta alla settimana, una volta ogni due settimane, o una volta ogni morte di Papa (scusa Francesco...).
.
Se anche tu SEI PREOCCUPATO per un SSN morente ... che fa il tiranno sulla somministrazione di una VITAMINA ... ma ti prescrive allegramente GASTROPROTETTORI, ANTIBIOTICI E CORTISONE (i tre dell'Ave Maria) 
...
Perché non chiedi PER ISCRITTO dei danni collaterali RICONOSCIUTI dalla letteratura internazionale di questi tre farmaci?
.
Sappi che non sono il solo a dirlo...
.
C'è un esercito di esercenti una professione sanitaria CHE LA PENSA COME ME.
Perché leggiamo la letteratura scientifica internazionale e CI SIAMO ABBONDANTEMENTE aggiornati a spese nostre.
Siamo oltre il pleistocene.
Siamo appena entrati nella #rivoluzione. #microbiota e ci guida la #medicina #funzionale.
.
Siamo tanti.
Siamo umani.
E operiamo in scienza e coscienza. IppocraticaMente.
.
Perché consapevoli che la tua salute vale!
.
#latuasalutevale #dottgabrieleprinzi #metabolicamente #amie #dietagift 09/09/2025

VITAMINA D: ADESSO MI HANNO DAVVERO "ROTTO I CABBASISI". . Come diceva uno dei due personaggi del film the blues brothers, "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare". . E ho deciso di metterci la faccia dopo mesi che non facevo un video. Perché ne ho veramente pieni i cabbasisi. . Di cosa? . Di chi pontifica contro la vitamina D, Ma la prescrive in maniera difforme sia alla nota AIFA 96, sia ai foglietti illustrativi e bugiardini degli integratori e farmaci per la vitamina D più comuni. . Un esempio? . Nella nota AIFA 96 c'è scritto che la più fisiologica supplementazione di vitamina D è GIORNALIERA. . Nel bugiardino del DI BASE a gocce parla di somministrazione GIORNALIERA. . Nel bugiardino del DIDROGIL parla di somministrazione GIORNALIERA. . Quindi, o sono io che sono matto, o sono io che sono stupido e magari sono i professionisti che vi seguono più intelligenti e più preparati di me. . Ma mi dovete spiegare perché prima citano la nota AIFA 96, poi somministra in maniera difforme dalla FISIOLOGIA. . Perché c'è un problema di compliance del paziente? Perché ti scordi di prenderla ogni giorno? È quello di cui hanno paura? . E allora dovrebbero avere la stessa paura per l'aspirina, il gastroprotettore, il farmaco per la pressione. Perché non te lo somministra una volta alla settimana, una volta ogni due settimane, o una volta ogni morte di Papa (scusa Francesco...). . Se anche tu SEI PREOCCUPATO per un SSN morente ... che fa il tiranno sulla somministrazione di una VITAMINA ... ma ti prescrive allegramente GASTROPROTETTORI, ANTIBIOTICI E CORTISONE (i tre dell'Ave Maria) ... Perché non chiedi PER ISCRITTO dei danni collaterali RICONOSCIUTI dalla letteratura internazionale di questi tre farmaci? . Sappi che non sono il solo a dirlo... . C'è un esercito di esercenti una professione sanitaria CHE LA PENSA COME ME. Perché leggiamo la letteratura scientifica internazionale e CI SIAMO ABBONDANTEMENTE aggiornati a spese nostre. Siamo oltre il pleistocene. Siamo appena entrati nella #rivoluzione. #microbiota e ci guida la #medicina #funzionale. . Siamo tanti. Siamo umani. E operiamo in scienza e coscienza. IppocraticaMente. . Perché consapevoli che la tua salute vale! . #latuasalutevale #dottgabrieleprinzi #metabolicamente #amie #dietagift

06/09/2025

Speriamo 🤞🏻

CANCRO AL SENO TRIPLO NEGATIVO, SCOPERTA PASCALE-SBARRO APRE NUOVE PROSPETTIVE TERAPEUTICHE

Una nuova ricerca condotta dal Pascale di Napoli, in collaborazione con lo Sbarro Institute di Philadelphia, ha individuato un possibile bersaglio terapeutico per il carcinoma mammario triplo negativo, uno dei tumori più aggressivi e con meno cure disponibili.

Lo studio ha evidenziato il ruolo della proteina NONO, sovraespressa nelle cellule tumorali. Ridurne i livelli, tramite tecniche genetiche o inibitori chimici, ha attivato la risposta immunitaria dell’organismo.

Il lavoro, coordinato da Michelino De Laurentiis con la collaborazione di Antonio Giordano, apre la strada a nuove terapie combinate con farmaci immunoterapici.

«Un risultato preliminare ma promettente», afferma De Laurentiis. Il direttore del Pascale, Maurizio di Mauro, sottolinea il valore della scoperta per l’oncologia mondiale.
( fonte: Dentro la Notizia)

I due anni sono una tappa meravigliosa, ma anche incredibilmente intensa. È l’età in cui tutto accelera: il linguaggio, le emozioni, il desiderio di autonomia. E insieme a tutto questo, arrivano anche nuove difficoltà, per loro e per noi.

Ecco alcune delle sfide più comuni che i bambini di questa età si trovano ad affrontare:

✨Gestione delle emozioni: a questa età, i bambini stanno ancora imparando a riconoscere e gestire le proprie emozioni. Possono avere crisi di pianto o rabbia perché non sanno come esprimere ciò che sentono.

✨Sviluppo del linguaggio: molti bambini di due anni stanno ancora sviluppando le loro capacità linguistiche. Possono sentirsi frustrati quando non riescono a comunicare chiaramente i loro bisogni o desideri.

✨Autonomia e indipendenza: i bambini iniziano a voler fare le cose da soli, il che può portare a comportamenti oppositivi o “sfide” verso i genitori. Questo è un passo importante per la loro crescita, ma può essere difficile da gestire.

✨Comprensione dei limiti: i bambini di due anni stanno imparando cosa è permesso e cosa no. Questo processo di apprendimento può portare a comportamenti come picchiare, urlare o testare i limiti imposti dai genitori.

✨Socializzazione: iniziano a interagire di più con altri bambini, ma possono avere difficoltà a condividere o a giocare insieme senza conflitti.

È un’età piena. Di tutto. D’amore, di prime volte, di frustrazione e tenerezza ♥️

👉 Qual è stata (o qual è) la sfida più grande che hai vissuto intorno ai due anni? Raccontamelo nei commenti 💪

@ericapetrucciani_pedagogista 

#figli #genitori #mamma #papá #emozioni #2anni #pedagogia #disregolazioneemotiva #calma #disciplinapositiva #genitorialitàconsapevole 27/07/2025

I due anni sono una tappa meravigliosa, ma anche incredibilmente intensa. È l’età in cui tutto accelera: il linguaggio, le emozioni, il desiderio di autonomia. E insieme a tutto questo, arrivano anche nuove difficoltà, per loro e per noi. Ecco alcune delle sfide più comuni che i bambini di questa età si trovano ad affrontare: ✨Gestione delle emozioni: a questa età, i bambini stanno ancora imparando a riconoscere e gestire le proprie emozioni. Possono avere crisi di pianto o rabbia perché non sanno come esprimere ciò che sentono. ✨Sviluppo del linguaggio: molti bambini di due anni stanno ancora sviluppando le loro capacità linguistiche. Possono sentirsi frustrati quando non riescono a comunicare chiaramente i loro bisogni o desideri. ✨Autonomia e indipendenza: i bambini iniziano a voler fare le cose da soli, il che può portare a comportamenti oppositivi o “sfide” verso i genitori. Questo è un passo importante per la loro crescita, ma può essere difficile da gestire. ✨Comprensione dei limiti: i bambini di due anni stanno imparando cosa è permesso e cosa no. Questo processo di apprendimento può portare a comportamenti come picchiare, urlare o testare i limiti imposti dai genitori. ✨Socializzazione: iniziano a interagire di più con altri bambini, ma possono avere difficoltà a condividere o a giocare insieme senza conflitti. È un’età piena. Di tutto. D’amore, di prime volte, di frustrazione e tenerezza ♥️ 👉 Qual è stata (o qual è) la sfida più grande che hai vissuto intorno ai due anni? Raccontamelo nei commenti 💪 @ericapetrucciani_pedagogista #figli #genitori #mamma #papá #emozioni #2anni #pedagogia #disregolazioneemotiva #calma #disciplinapositiva #genitorialitàconsapevole

Vuoi che la tua azienda sia il Parrucchiere più quotato a Legnano?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Digitare

Telefono

Sito Web

Indirizzo


Via Carlo Cattaneo 7
Legnano
20025

Orario di apertura

Martedì 09:30 - 17:30
Mercoledì 09:30 - 17:30
Giovedì 09:30 - 17:30
Venerdì 09:30 - 17:30
Sabato 09:00 - 15:30