Calma_Studio Olistico

Calma_Studio Olistico

Condividi

Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Calma_Studio Olistico, Salute/bellezza, Macerata.

Operatrice Olistica
Massaggi professionali per armonizzare
Corpo | Mente | Spirito | Emozioni
Coppettazione a fuoco
Riflessologia plantare
Reiki
Cristalloterapia

13/06/2026

Ci sono incontri che il tempo non cancella e distanze che non riescono a spegnere ciò che è stato riconosciuto nel profondo.

A volte la vita separa i passi, cambia le strade, impone silenzi che sembrano definitivi. Eppure alcune connessioni continuano a esistere in uno spazio che non appartiene né al tempo né alla distanza.

Come radici invisibili sotto la terra, restano lì. Crescono, si intrecciano, si cercano.

Perché ciò che è autentico non ha bisogno di essere trattenuto per continuare a esistere. Trova sempre il modo di lasciare una traccia nel cuore e, in qualche forma, di ritrovare la strada verso casa.

10/06/2026

✨ Ci sono momenti in cui sentiamo di aver perso il nostro centro.
La vita scorre veloce, le emozioni si accumulano, lo stress, i cambiamenti e le esperienze vissute possono creare una sensazione di disarmonia tra ciò che siamo e ciò che sentiamo.

Per questo ho scelto di formarmi come Riallineatore Vibrazionale presso la Scuola L'Albero del Reiki, di cui sono anche Operatrice.
Un percorso che oggi mi permette di accompagnare le persone in uno spazio di ascolto, presenza e riequilibrio energetico.

Il Riallineamento Vibrazionale è un trattamento profondo che favorisce il riallineamento dell'asse corpo-mente-spirito, aiutando l'energia a fluire in modo più armonioso. Attraverso questo processo è possibile ritrovare maggiore centratura, chiarezza interiore e una connessione più autentica con se stessi.

Spesso, quando torniamo in sintonia con la nostra frequenza più autentica, riaffiora anche il ricordo del nostro percorso, dei nostri talenti e di quella missione di vita che, nel rumore della quotidianità, possiamo aver momentaneamente dimenticato.

Ogni trattamento è un viaggio unico, un'opportunità per riportare attenzione a ciò che conta davvero e riconnettersi con la propria essenza.

✨ Questo trattamento ha toccato profondamente anche il mio percorso e sono felice oggi di poterlo condividere con chi ne sente il richiamo.

Se senti il richiamo di tornare a te, o conosci qualcuno che ne avrebbe bisogno, contattami in DM o su WhatsApp per ricevere info e prenotare una sessione di riallineamento vibrazionale. ✨🌿


spiritualita

Photos from L'Albero del Reiki's post 10/06/2026
Photos from Calma_Studio Olistico's post 30/05/2026

✨ 3 0 . 0 5 . 2 0 2 6 ✨

Oggi ho compiuto un altro passo importante nel mio percorso di crescita e consapevolezza, ho completato il Reiki di Terzo Livello. Il Reiki Spirituale.

È stata un'esperienza profonda, intensa e ricca di significato, che mi ha permesso di entrare ancora più in connessione con la mia essenza, con l'energia universale e con la missione che la mia anima è chiamata a vivere.

Da oggi posso anche accompagnare le persone attraverso il trattamento di Riallineamento Vibrazionale, un percorso energetico che aiuta a ritrovare armonia, chiarezza e connessione con il proprio cammino di vita e la propria vera direzione.

Desidero ringraziare con tutto il cuore la mia Master Reiki, Enza, una persona straordinaria che mi ha formata, guidata e accompagnata con amore, dedizione e presenza lungo questo meraviglioso viaggio di trasformazione. La sua luce, la sua saggezza e il suo esempio hanno lasciato un segno prezioso nel mio cuore.

Grata per ogni insegnamento ricevuto, per ogni consapevolezza emersa e per tutto ciò che questo cammino continuerà a donarmi e a farmi condividere con gli altri.
E grazie a voi, Enza, Francesca e Patrizia per avermi dato la possibilità di essere un'operatrice della scuola L'albero del Reiki ✨🙏💜

27/05/2026

Sono finalmente disponibili i due nuovi amuleti dedicati al Chakra del Cuore, custode dell’amore, delle ferite emotive e della capacità di aprirsi nuovamente alla vita.

💗 La Candela rituale Riparatrice del Cuore

💧 L’Acqua Energetica della Sibilla – Riparatrice del Cuore

realizzate con Quarzo rosa, petali di rosa essiccati e una miscela di oli essenziali segreti per accompagnare rituali di armonizzazione, dolcezza interiore e protezione energetica del cuore.

Il Quarzo rosa, pietra sacra dell’Amore universale, aiuta a sciogliere le rigidità emotive, calmare il dolore del passato e richiamare vibrazioni di tenerezza, accoglienza e compassione.

La Rosa, nella tradizione esoterica, è il fiore dell’Anima e del cuore spirituale. Apre delicatamente le energie bloccate e favorisce un riequilibrio profondo delle emozioni.

🕯️ La candela può essere utilizzata durante momenti di meditazione o rituali d’intento, accompagnandola con il rituale allegato, scritto in latino e in italiano, per sostenere energeticamente l’apertura, la guarigione e la protezione del cuore.

💧 L’acqua energetica può essere vaporizzata intorno alla persona e sul campo aurico, creando una carezza sottile di riequilibrio e armonizzazione vibrazionale, ideale prima della meditazione, del riposo o nei momenti emotivamente più intensi.

Ogni creazione è preparata artigianalmente, energizzata e informata attraverso geometrie sacre, affinché ogni utilizzo diventi un piccolo rituale di connessione, guarigione e rinascita interiore.

Per chi sente il bisogno di ritrovare armonia, proteggere la propria sensibilità e lasciare entrare nuovamente amore, luce e pace nel proprio spazio energetico. ✨

‼️ Pezzi limitati! Per info e prenotazioni scrivimi in DM o su WhatsApp ✨

22/05/2026

✨Ti senti spesso ferita nelle relazioni, anche quando cerchi di dare il massimo?
✨ Hai la sensazione di trattenere emozioni non espresse o di fare fatica a lasciar andare il passato?
✨ Oppure senti il bisogno di ritrovare armonia, dolcezza e apertura nel tuo cuore?

Ho creato questa Acqua Energetica Riparatrice del Cuore per accompagnare i momenti di riequilibrio emotivo e riconnessione interiore.
Proprio perché conosco quante energie si muovono, soprattutto quando ti accompagno nel tuo percorso con i miei trattamenti olistici.

Tutto nasce da un'acqua viva e pura, prelevata con gratitudine in un luogo ad alta frequenza vibrazionale, informata con quarzo rosa e una miscela segreta di oli essenziali, tra cui la rosa damascena. Tutto preparato da me, con attenzione e ritualità, energizzato per almeno 24 ore all'interno della mia Pentasfera.

🩷Il quarzo rosa, pietra sacra dell’amore universale, aiuta a sciogliere le rigidità emotive, calmare il dolore del passato e richiamare vibrazioni di tenerezza, accoglienza e compassione.

🌹La rosa, nella tradizione esoterica, è il fiore dell’anima e del cuore spirituale: apre delicatamente le energie bloccate e favorisce un riequilibrio profondo delle emozioni.

Da utilizzare nei tuoi rituali quotidiani, durante la meditazione o ogni volta che senti il bisogno di riportare luce e armonia dentro di te 🤍

🔻Pezzi limitati. Per info e ordini scrivimi in DM o su whatsapp

🌹 Con quarzo rosa e oli essenziali selezionati
✨ Ideale per rituali energetici e pratiche spirituali
💫 Vibrazione dolce, accogliente e riequilibrante

Photos from Calma_Studio Olistico's post 20/05/2026

‼️ NUOVA DATA‼️
CORSO REIKI PRIMO LIVELLO A MACERATA

Tutte le info su [email protected]
Visita il nuovo sito www.lalberodelreiki.it

Il Reiki è una tecnica olistica di riequilibrio energetico di origine giapponese, semplice ed efficace che utilizza l’energia universale, cioè quell’energia che permea nell’Universo, quell’energia che è la fonte di tutto ciò che esiste, vivente e non vivente.

Canalizza attraverso l’operatore esce dalle sue mani e va a riportare in equilibrio l’energia della persona e non solo.
E’ una tecnica che aiuta il rilassamento promuovendo benessere Fisico,Mentale,Emotivo e Spirituale.

Il Corso di Reiki Primo Livello è un momento speciale per fermarsi, ascoltarsi e riscoprire la propria energia.

È un’esperienza che ti accompagna a entrare in contatto con una dimensione più profonda di calma, presenza e benessere. In un ambiente accogliente e protetto potrai prenderti del tempo per te, rallentare e riconnetterti con ciò che è essenziale.

Durante il corso, imparerai a utilizzare l’energia Reiki attraverso l’utilizzo delle mani, sarai in grado praticare il trattamento su te stesso e a offrire trattamenti di base ad altre persone.

Il Reiki è semplice, naturale e accessibile a tutti: non servono esperienze pregresse, o particolari abilità, solo apertura e il desiderio di prendersi cura di sé e degli altri; possiamo usarlo non solo sulle persone, ma anche sugli animali, i cosmetici, oggetti….a tutto ciò che si vuole, non ci sono limiti.

Attraverso meditazioni guidate, momenti di condivisione, pratica ed esperienza diretta, insieme all’attivazione Reiki, potrai riscoprire una nuova sensibilità verso l’energia e portare più equilibrio nella tua vita quotidiana.

Un primo passo dolce e profondo verso benessere, consapevolezza e crescita interiore.

Il Reiki è un viaggio.

Il primo livello è il momento in cui scopri che l’energia è già dentro di te… e nelle tue mani.

18/05/2026

✨ Le Acque Energetiche della Sibilla e la Candela Purificatrice si incontrano in un’unica esperienza dedicata a chi sente il bisogno di liberare gli spazi, alleggerire l’energia e ritrovare il proprio centro. 🌑🔥

L’acqua, raccolta alla fonte e preparata artigianalmente con Tormalina Nera e oli essenziali terapeutici avvolge l’ambiente e il corpo in una vibrazione sottile di protezione e armonia.
La candela, colata a mano in cera di soia con salvia bianca e Tormalina, accompagna invece il fuoco della trasformazione: purifica, trasmuta e apre uno spazio sacro dentro e fuori di te.

Ogni spray. Ogni fiamma. Ogni gesto.
Nasce con intenzione, ritualità e ascolto profondo.

Non sono semplici oggetti, ma strumenti creati per chi sente che anche l’anima, a volte, ha bisogno di essere ripulita e riportata alla sua luce originaria. ✨

Disponibili in quantità limitata.
Per info e prenotazioni scrivimi in DM o su WhatsApp.

11/05/2026

Una delle cose che amo fare di più quando cammino sulla spiaggia è cercare conchiglie e piccoli doni del mare.
O forse, lasciare che siano loro a trovare me.

Stamattina, nel giro di pochi metri, ho incontrato tantissime stelle marine. Alcune ancora vive, che sono riuscita a riportare in acqua. Altre, come queste, ormai asciutte sotto il sole.

Mi sono fermata perché ho sentito che volessero attirare la mia attenzione.
E mentre le guardavo, ho sentito tutta l’impotenza che si prova quando qualcosa di meraviglioso non è più nel suo posto sicuro.

Credo che a volte succeda anche nelle relazioni.
Incontri una persona e senti immediatamente di essere tornato a casa. Poi però la vita cambia forma, mette distanza, silenzi, ostacoli. E tu rimani lì, con il desiderio di salvare qualcosa a tutti i costi.

Quando ami davvero qualcuno, niente resta uguale. Cambia il modo in cui ti relazioni agli altri, il coraggio di restare aperto, la fiducia.
Ma certe connessioni non smettono di esistere solo perché nella materia qualcosa cambia.

Stamattina, mentre ributtavo in mare quelle stelle marine ancora vive, ho pensato che forse anche le anime si ritrovano così: tornano sempre alla loro origine, in attesa del momento giusto per riconoscersi ancora. ✨

Ti è mai capitato di incontrare qualcuno che ti facesse sentire “a casa”, anche se poi la vita vi ha portati lontano?

Vuoi che la tua azienda sia il Salone Di Bellezza più quotato a Macerata?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Digitare

Telefono

Indirizzo


Macerata