Artepiù Parrucchieri
Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Artepiù Parrucchieri, Parrucchiere, Via Giulio Romano 21, Milan.
17/03/2026
LEGGETE....LEGGETE....
Da Artepiú è in arrivo una novità!!!
Hai poco tempo ma la ricrescita del colore non perdona?
Tra qualche giorno in salone arriverà la colorazione "ANDIAMO" con basso contenuto ammoniacale inodore (l'ammoniaca serve SOLO ad aprire le squame del capello ed evapora nel giro di pochi minuti dalla miscelazione n.d.p.)che ti consentirà di ridurre il tempo di posa da 30 a 10 minuti.
Sei curiosa di provarlo?
dieciminuti
30/12/2025
Car☆ client☆,
domani notte ci lasceremo alle spalle il 2025 carico di risate,chiacchierate,confidenze ma anche di consulenze professionali/tecniche,cambi look o semplicemente delle belle pieghe.
Con questo post ci tengo a ringraziarvi per i momenti trascorsi insieme e rinnovarvi la mia gratitudine pluridecennale nei vostri confronti.
Augurandovi una buona fine 2025 e un buon inizio 2026 vi ricordo che mi prenderò qualche giorno di riposo e che vi aspetterò dal 7 Gennaio per iniziare insieme un altro anno all'insegna della professionalità e dell'allegria.
Ci vediamo presto.
Un abbraccio
SIMONA
27/06/2025
Nanoplastia INNOVATIS
Trattamento completamente naturale a base di :
Bioacidi della frutta
Enzima Q10 e papaya
Complesso oleo
Cellule staminali
Tempo di svolgimento in salone 2 ore 30 minuti /3 ore
Durata post nanoplastia 3/5 mesi
Capelli lisci,setosi,lucidi e soprattutto non crespi
31/12/2024
L'anno 2024 si sta concludendo lasciandomi in dote tante soddisfazioni.
Cari client♡,colgo l'occasione per ringraziarvi.
Avete trascorso con me e il mio mondo lavorativo quest'anno carico di novità,ma anche di piacevoli conferme,belle chiacchierate,scambi d'opinione costruttivi.
Augurandovi un buon inizio dell'anno 2025 ,
vi ricordo che mi riposerò qualche giorno e che dal 7 Gennaio sarò pronta per coccolarvi come sempre.
Vi abbraccio
Simona
26/11/2024
Si avvicina il Natale e se non hai idee per il regalo alle tue amiche, potresti pensare e optare alle linee Velvet Oil e Fiber infusion.
Acquistando due prodotti in base alle necessità a scelta tra shampoo,conditioner,treatment e oil riceverai in dono un diffusore d'ambiente VELVET HOME.
Ti aspetto in salone per consigliarti nel modo migliore.
08/10/2024
E dopo una settimana in stand-by scrivo che da oggi si è risolto l'imprevisto....Per cui potrete scaricare l'app BEAUTYMOBILEAPP ,registrarvi e prenotare in tutta tranquillità il vostro appuntamento .
P.S. Chi era riuscit× a scaricare l'app deve registrarsi nuovamente.
05/10/2024
I cambiamenti possono generare imprevisti ma ho imparato a non farmi cogliere di sorpresa,per cui vi allego il link per prenotare se non siete riuscit× a registrarvi suil'app BEAUTYMOBILEAPP.
https://booking.beautyonweb.it/salon_booking/vrUjPoSut6ifacRhsqIuBQjeX650jVeH
10/08/2024
Un altro anno lavorativo è passato.
È stato un anno pieno di soddisfazioni,gratificazioni ma anche impegnativo. Prima di considerarmi in vacanza ci tenevo a ringraziarvi ,car♡ client♡ ,per la vostra fiducia,per le belle chiacchierate,per le risate che ci siamo fatte insieme mentre vi facevate coccolare....
Ho bisogno di staccare la spina per ricaricarmi totalmente e il 3 Settembre sarò in piena forma per affrontare un nuovo anno lavorativo insieme a voi.
Vi auguro di trascorrere delle vacanze spensierate e rilassanti.
Ci rivediamo il 3 Settembre.
Simona
21/07/2024
La versatilità di un colore....Schiariture che assumono riflessature differenti in base alla luce naturale....
Nonostante l'uso della stagnola, il capello è sano ,corposo e lucido grazie al trattamento di ricostruzione capillare CLODÈ fatto precedentemente...
07/06/2024
Da due settimane ho inserito questo trattamento di ricostruzione che mi è stato proposto con la professionalità che lo distingue da .biffi.71 e devo dire che i risultati ed i feedback sono stati eccellenti.
Tra le clienti a cui l'ho fatto c'è una cliente che mi segue da 25 anni ,appassionata di un altro trattamento di ricostruzione ma che stamani è venuta a trovarmi per dirmi che CLODÈ è un prodotto fantastico e con questo feedback posso affermare che scelta migliore non avrei potuto fare.
10/04/2024
Metti che è una giornata uggiosa....Metti che ,mentre stai facendo la piega una cliente ,ti viene l'idea di modificare leggermente il tuo colore....Metti che devi farti tutto da sola.... Ed il risultato è più che ottimale ma da perfezionare...
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Contatta l'azienda
Telefono
Indirizzo
Via Giulio Romano 21
Milan
20135
Orario di apertura
| Martedì | 09:00 - 19:30 |
| Mercoledì | 09:00 - 18:00 |
| Giovedì | 09:00 - 19:30 |
| Venerdì | 09:00 - 18:00 |
| Sabato | 09:00 - 17:30 |