la_jerry_pera

la_jerry_pera

Condividi

Sono una mamma. E non solo�

Photos from la_jerry_pera's post 16/04/2020

In tanti mi chiede sempre di lui, del perché sia diventato uno dei miei mai più senza.
Eccovi accontentati.. sono sempre stata una che ha poca energia, a causa delle mia base difese immunitarie e delle carenze che purtroppo ne derivano.. pur cercando con l'alimentazione di stoppare dove queste problematiche toccano il mio organismo, ho sempre cercato, anche con il mio medico, di integrare attraverso integratori mirati alle mie esigenze.
Ma nonostante questo, non mi sentivo mai totalmente energica!
Poi, a novembre, ho iniziato ad assumere, sempre dopo averne parlato col mio medico, appunto REALCOMPLEX.. e vi dirò la verità che da subito ho avuto paura che fosse un buco nell'acqua! E invece no, perché già dopo la prima settimana avevo ottenuto ciò che volevo..avevo energia e i fastidi legati ai miei disturbi erano quasi del tutto spariti!
Come vi dico sempre, è un complesso di sali minerali che aiutano il corpo e la mente, ed inoltre aiuta la depurazione quotidiana del fegato e dei reni senza appesantirli!
Adesso sapete anche il suo perché..e vi garantisco che una volta provato, non lo mollate più!! 😉


15/04/2020

DIN DON! PACCO PER ME!🤗

Il bello di avere il mio negozio online, ordino quello che voglio quando voglio!
E in 48 h il pacco è a casa! 📦
Più bello di così!
Lo apro nelle stories con voi, è arrivato uno il mio ‼‼


13/04/2020

Altra giornata giunta al termine😍
Oggi c'è stata il nostro super webinar, una cosa pazzesca weeeeeeeee.....beh c'è una super novità, una novità che lascia a bocca aperta! Perché la nostra azienda non finisce mai di stupirciiiiii!!!di cosa sto parlando?????
Heheheheheheh😏😏😏



VE LO DICO DOMANI🤪🤪🤪

Photos from la_jerry_pera's post 13/04/2020

Tu mettici il cuore, sempre! Grazie , una garanzia come sempre❤
🍕

13/04/2020

Stamattina alle 5.00 sono crollata dopo la nottata in bianco e da li ho capito che non succederà mai più che io faccia il riposino pomeridiano 🙅‍♀️
Io odio alzarmi tardi, a parte quelle eccezioni dove la cosa viene preventivata dalla sera prima con Luca, come il sabato mattina, dove abbiamo la nostra pancake routine!
A tutto ce rimedio però e siccome appena sveglia ( oggi è davvero tanto tanto tardi!) ho bisogno di dolce ho deciso di preparare una ricetta per risollevarmi dalla nottataccia!!
Tiramisù fit, fatto con il mio Plus cacao!!
Una bomba ragazzi, provare per credere😋😋😋😋
E voi? Con cosa fate colazione, dolce o salato?
Buona Pasquetta a tutti🤗


13/04/2020

Mamma mia che tardi!! Sono le 3.05 della notteeeeeee e io, grazie al riposino di oggi pomeriggio dopo le abbuffate a pranzo, ovviamente non ho sonno 🤣
Sto leggendo un pochino per voi, sto studiando un pochino sempre cose nuove, perché come vi dico sempre la strada che sto intraprendendo mi piace davvero tanto perché aiuto tante persone a star bene con se stesse 🤗
Questo non vuol dire che vogliamo sostituirci a chi è dietologo o nutrizionista, assolutamente questo mai..ma minritengo fortunata perché nella miriade di formazioni aziendali che facciamo abbiamo la fortuna di avere anche da parte di queste figure consigli e delucidazioni sui nostri prodotti, che ricordo, sono certificati dal Ministero della salute..quindi che dire, studiare e conoscere nuove cose per aiutarvi è bellissimo!
Ah ovviamente il mio the sempre con me, anti , e tremendamente buono🤗🍓
Vi do la buonanotte così 💋
Un abbraccio🤗
📲

10/04/2020

‼ⓈⒺⓂⓅⓇⒺ ⒹⒾ ⒸⓄⓇⓈⒶOrmai è diventato il mio motto!!
Tra il mio smart working, il mio , i compiti, le scadenze delle maestre, spesa, pulizie, lavatrici..
Peggio di una trottola, ma non è una 🤣
Adesso però mi fermo 10 minuti, tutti per me, col mio principe ai frutti rossi che mi ricarica e mi sgonfia😍🍓🍒
Ma come chiiiii??? È sempre lui, nelle stories⬆️

09/04/2020

‼RAGAZZIIIIII CHE MATTINATA! ‼
Chi ha detto che a casa ci si annoia???
Adesso mi fermo 10 minuti e poi si riparte, il lavoro mi aspetta💪
Ricarico e via!
E comunque REALCOMPLEX in bustine è troppo buono..mi spiace ma sulle capsule vince lui🤗❤
🔝

06/04/2020

Tra poco vi sveliamo cosa ce nel nostro pacco!

Photos from la_jerry_pera's post 06/04/2020

🍳🥚🍳🥚 『e』『g』『g』『s』

Almeno un paio di volte a settimana mi diverti a sperimentare ricette con le uova, questa non ve la spiego dai è di una semplicità disarmante!
L'unico segreto è far bollire gli asparagi per al max 10 minuti..😏
Provare x credere!
Tra poco da voi, c'è un pacco da aprireeeeee🤗🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Photos from la_jerry_pera's post 06/04/2020

In ritardo perché mi sono messa a lavorare, vi do anche oggi il buongiorno con yogurt magro 0%, un cucchiaino di miele e muesli!
Oggi sono particolarmente di buon umore, perché mi è arrivato il pacco coi miei prodottini😍
Ho tante cose da farvi vedere e più tardi lo apriamo assieme!!
Stay tuned💋💋💋


05/04/2020

Ti piacerebbe lavorare da casa guadagnando dai 150€ ai 500€ ( anche di più volendo) fin dai primi mesi di attività, senza investimento, in base al tempo che dedichi?

Vuoi che la tua azienda sia il Salone Di Bellezza più quotato a Verona?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Digitare

Indirizzo


Verona