Oana Makeup Verona

Oana Makeup Verona

Condividi

“La conoscenza ci rende liberi “

14/03/2024

Ho dovuto essere forte quando non ne potevo più.

Mi è toccato sorridere mentre stavo attraversando una tempesta.

Giocare a essere forti non era più divertente.

Il nostro cammino nella vita è così, oggi dobbiamo essere forti, coraggiose, essere guerriere, mentre attraversiamo i giorni grigi.

Giorni grigi che ci offuscano la vita e dobbiamo metterci il rossetto rosso per dimostrare che possiamo fare tutto.

Perché dopo quei giorni che oscurano il nostro cammino, arrivano i giorni in cui dobbiamo essere felici.

La vita è una montagna russa. La vita non ci insegna ad essere forti, ci obbliga ad esserlo.

07/01/2024
07/01/2024

Il mio 2023 si è concluso con questa bellissima ragazza ❤️

29/12/2023

Voglio che tu non smetta mai di volare per nessuno.
Voglio che gridi più forte di chi ti urla:
Voglio che tu non ti sottometti mai.
Voglio che tu non ti spegni mai.

Voglio che impari la lezione alla prima volta.
Commettere errori puoi, non ripeterli.
Voglio che te ne vada sempre al primo segno.
Senza aspettarsi risultati disastrosi.
Voglio che tu non venda mai la tua dignità, perché
Nelle tue mani c’è il potere di lavorare per ciò
che vuoi.

Voglio che tu non sia come me.
Voglio che tu sia una versione migliore.
Ti amo inedita, ineguagliabile, unica
Ti amo guerriera, potente, con ali d’acciaio.

Ti amo felice, amando quello che fai.
Voglio sentirti completa, con gli occhi brillanti.
Ti voglio viva per te, per me.
Ti voglio forte, inarrestabile e indistruttibile.

E se qualcuno non vuole questo per te fammelo sapere
Che io ti libererò questa strada.

Auguri Amore Mio ❤️Jessica Aurora
12 Anni 🍀

07/09/2023

Caro figlio mio, un giorno, mi dirai: "Vieni mamma",
"Sto arrivando mamma", "Ah mamma"...
Ed io?
Io ricorderò, tutte le volte in cui
ripetevi, quasi si trattasse di un mantra :"Mamma, mamma mamma!" E che sorridevi, tra le lacrime, appena arrivavo per rispondere alle tue
chiamate.
Un giorno forse, sarai arrabbiato con me, per il semplice motivo che
non ti ho lasciato fare qualcosa. Entrerò
nella tua stanza e starai li in silenzio, senza parlare
con me per un intero pomeriggio..
Ed io?
Io ricorderò tutte quelle volte che non
hai voluto separarti da me, nemmeno
per 5 minuti. Nemmeno per andare in bagno.
Un giorno mi chiederai di poter restare a dormire da un
amico, di trascorrere le vacanze dalla
nonna, oppure di fare un viaggio con i compagni di
scuola...
Ed io?
Io ricorderò, tutte quelle notti in cui il
tuo porto sicuro, l'unica ragione del tuo sonno sereno, ero io.
E camminerai da solo un giorno.
Vorrai spiccare il tuo volo e ogni tanto cadrai. Capiterà di ferirti mentre sarai in luogo dove non ci sarà il mio ”bacio a farti guarire”.
Ed io?
Io chiederò al tempo di tornare indietro,
di essere al tuo posto, di poter essere ancora una volta
la tua pace.
Ma non sarà possibile.
E allora piangerò.
Per te e con te, se ne avrai bisogno.
Sarò li, tenendo la tua mano tra le mie.
Anche se distanti. Anche se
solo con il mio cuore.
Ti aspetterò, tornerai da me, nel tuo
tempo, con un amore più forte nel cuore.
Perché i figli ci lasciano, ma tornano
sempre...
Perché un figlio è la barca,
ma la Mamma è il molo. ❤️

02/07/2023

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia, chi non rischia,
e non cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione
chi preferisce nero su bianco ed i puntini sulle “i” piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbaglio un sorriso, che fanno ba***re il cuore davanti agli errori ed ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
chi è infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno
chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati
lentamente muore chi non viaggia e chi non legge,
muore lentamente chi distrugge l'amore proprio,
chi non si lascia aiutare,
chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

-Pablo Neruda-

02/07/2023

Il buongiorno si vede dal mattino

Vuoi che la tua azienda sia il Salone Di Bellezza più quotato a Verona?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Telefono

Indirizzo


Verona
37136